Mi chiamo Mina e nel 1996 ho avuto la gioia di conoscere Medjugorje. L’esperienza per me è stata fulminante, sono partita da Bologna non credendo al fenomeno che accadeva in quel luogo, ma un pò per curiosità e un pò per verificare dal vivo, mi sono aggregata al mio Direttore spirituale, Don Massimo, e ad altri amici. Porto ancora nel cuore quelle giornate bellissime, la pace, la preghiera, l’incontro con la cara Mamma celeste nelle parole dei veggenti. Indimenticabile. Da allora si è insinuato, oserei dire quasi con prepotenza, il desiderio di far conoscere ad altri quello che avevo e ho provato; il desiderio, ancora molto forte, di ritornare quanto prima da Lei. Ecco la mia decisione di darmi disponibile ad accompagnare persone a Medjugorje. Ancora adesso lo faccio, Medjugorje è casa mia, e fin quando il Buon Dio e la cara Mamma lo permetteranno, io andrò e cercherò di far conoscere quella gioia, mai assopita, di salire sui Monti, di pregare insieme a tanti fratelli e sorelle nei momenti che la Parrocchia, sapientemente, propone, nell’ascoltare l’esperienza gioiosa dei veggenti nell’incontro quotidiano e non con la Cara Mamma celeste e ringrazio ogni giorno il Buon Dio che Le permette di rimanere ancora tanto tempo con noi per guidarci e portarci a Suo Figlio Gesù. Grazie.
PELLEGRINAGGI MEDJUGORJE 2022
dal 21 al 25 aprile 2022
La preghiera del pellegrino
Signore, io mi metto in cammino sempre per raggiungerti e incontrarti.
Tutta la mia vita è un grande viaggio per scoprirti, conoscerti e amarti.Diventare tuo discepolo è lo scopo di tutto il nostro camminare nella vita. Fà che impari a migliorare me stesso guidato dalla parola del tuo vangelo. Solo così farò veramente quel pellegrinaggio che mi aiuta a diventare un vero cristiano.
Tutto ciò che ho conosciuto e imparato, ora diventi patrimonio della mia esistenza.Perché io lo possa trasmettere con la testimonianza di una vita di fede.